Il nuovo singolo di Carolina Bubbico: “Quanto ti voglio

Redazione

“Quanto ti voglio” è il nuovo singolo di Carolina Bubbico, versione italiana del successo dei Tribalistas “Jà sei namorar”, su etichetta Sun Village Records e distribuito da Believe international.

Nel 2002 tre fra i più grandi cantautori brasiliani, si sono messi a lavorare segretamente ad un progetto comune. Soltanto il loro manager e i tre presidenti delle rispettive case discografiche sapevano cosa stava succedendo. Ciò che nacque da questo loro incontro entrò nella storia della musica popolare brasiliana, una delle espressioni sonore di maggior personalità del pianeta. Carlinhos Brown, Marisa Monte e Arnaldo Antunes composero le canzoni di questo epico album: “Tribalistas”, con il quale inaugurarono una nuova stagione della musica del loro paese, trasformandolo in un successo planetario.

Oggi, a 20 anni dall’uscita di quell’album, Carolina Bubbico rende omaggio al progetto Tribalistas nel ventennale di questo ipnotico brano, interpretando “Jà sei namorar” nella versione italiana curata da Max De Tomassi.

Così come nell’originale, la canzone è un ritratto del temperamento femminile adolescenziale, quando ogni donna si affaccia alla vita adulta con tutte le passioni, le ribellioni, la sensualità e le insicurezze. Una donna consapevole che tutto il mondo è troppo poco per lei, anche se sarà capace di farselo bastare.

Multilink alle piattaforme digitali 
https://bfan.link/quanto-ti-voglio-1

Lascia un commento