Segnaliamo

 

La prima edizione del format “I love Grottaglie”

il 25 agosto allo Stadio “Atlantico D’Amuri” – headliner della prima edizione “Scintilla” direttamente da “Colorado”

 

Prende il via la prima edizione del format “I love Grottaglie”, un contenitore culturale ed artistico fortemente voluto dall’associazione omonima “I love Grottaglie – social inclusion project” e dall’associazione ASD Grottaglie Calcio per celebrare e promuovere una serata all’insegna dell’intrattenimento, della buona musica e della valorizzazione dei talenti nonché artisti grottagliesi.

 

Un evento, ideato dalle suddette associazioni, prodotto da AWA Productions, in collaborazione con “Gli amici della Focra” e “Avis Grottaglie”, con il patrocinio del Comune di Grottaglie (Ta).

 

Line-up ricca di musica e cabaret, a partire dagli emergenti grottagliesi Mariangela Bromo, Antonella Abatematteo, MAWY, DRAMA, NARDO, OUPIE sino al format musicale “Party 90” con ospite speciale il DJ Roby Santini che vedrà coinvolti sul palcoscenico DJ, performer entertainer e un cast artistico di ben otto ballerini. Salirà sul palco, direttamente da “Colorado”, Gianluca Fubelli in arte Scintilla. La conduzione della kermesse è affidata all’attore Gianni Astone.

 

In questa occasione sarà inoltre presentata, da parte dell’ASD Grottaglie Calcio, la nuova squadra della stagione 2023/2024.

 

Ingresso libero per bambini e ragazzi. È possibile acquistare il proprio biglietto presso la sede dell’ASD Grottaglie Calcio oppure online al seguente link: https://www.liveticket.it/ilovegrottaglie .

 

Start ore 20,00.

Lascia un commento