Pronto il videoclip del brano: “Hai capito male” di ELL

 

 

Uscito il videoclip di “Hai capito male”, il singolo che segna il debutto di Elisa Sabatelli, in arte Ell, giovane artista tarantina. Il brano, già uscito all’inizio del mese in rotazione radiofonica e sulle principali piattaforme digitali, è stato scritto dalla stessa Elisa e descrive una storia d’amore che termina perché la ragazza è trascurata e non riceve le dovute attenzioni; quando la giovane dice basta, il ragazzo si pente, ma a tempo scaduto. La ragazza, dal canto suo, dopo la sofferenza, punta su stessa e riprende a volare.

Nel videoclip Elisa canta il brano all’interno di una casa, dove spezzoni di vita quotidiana

accompagnano la sua interpretazione. La location scelta è la “Casa nel Teatro”, appartamento situato nel cuore di Catania, con un affaccio mozzafiato sull’Antico Teatro Romano, gioiello incastonato tra una serie di palazzi del centro storico della città.

La regia e la produzione sono a cura della Imprinting Movie, che ha realizzato delle vedute aeree molto suggestive. L’intero progetto è stato seguito e prodotto per l’etichetta DMB Management, con la direzione artistica della scuola Apulia MusicArte.

Con “Hai capito male” Ell esce allo scoperto, trovando finalmente la grinta per presentarsi al pubblico, nonostante le fragilità tipiche della giovane età.

L’inedito ha uno stile personale e in linea con le tendenze musicali attuali: Elisa ha come muse ispiratrici le cantanti Madame e Mara Sattei.

“Hai capito male” non è solo una canzone ma uno spaccato di vita dove molte giovani adolescenti possono riconoscersi.

Il messaggio di Ell è che nonostante le delusioni bisogna andare avanti, focalizzando la parte più tenace dell’essere donna, ovvero quello di credere in sé stessa.

 

Redazione

Lascia un commento