Comunicato

 

Nella magnifica cornice del Castello D’Ayala Valva di Carosino (Ta), sabato 9 luglio 2022, alle ore 19,00, si svolgerà la terza edizione di LeggiAMOci in di-versi, organizzata dal portale di letteratura Interzona news, Amministrazione Comunale di Carosino, Gruppo Echi di Leonida, in collaborazione con le riviste letterarie “Pagine Giovani” e “La Vallisa”.

Saluteranno: Onofrio di Cillo (Sindaco di Carosino), Maria Teresa Laneve (Ass. alla Cultura Carosino), Nicola De Matteo (Presidente Accademie delle Culture e dei Pensieri del Mediterraneo). Interverranno gli scrittori: Maria Antonella D’Agostino, Vito Davoli, Daniela Fontana, Rita Greco, Imma Luccarelli, Sandro Marano, Gianpaolo G. Mastropasqua, Aldo Perrone, Marina Pizzi (legge Barbara Gortan), Pietro Santagada, Carla Saracino.

La novità della terza edizione è che i poeti invitati leggeranno sia le loro poesie sia un testo di un poeta canonizzato, rendendo la serata una kermesse poetica ad angolo giro.

Nel corso della serata, Alfredo Traversa presenterà stralci della “Poesia in forma di rosa” di P. P. Pasolini. Coordinerà l’intera manifestazione Cosimo Rodia, direttore di Interzona news.

L’entrata è libera e senza la prenotazione dei posti.

 

Lascia un commento